manutera

 

Grazie alla tecnologia brevettata e il progetto di esperti finlandesi, la mobilitazione e la manipolazione del lettino Manuthera 242 supporta il lavoro del fisioterapista e garantisce la migliore diagnosi possibile e il miglior trattamento per i pazienti.

Manuthera 242 è un lettino di trattamento all-in-one (tutto in uno) per i più esigenti esami e trattamenti manuali dei terapeuti, come massaggiatori sportivi, osteopati, fisioterapisti e chiropratici. Manuthera 242 porta il lavoro del terapeuta ad un nuovo e superiore livello e supporta innumerevoli metodi di trattamento e diagnosi grazie al sistema brevettato con il funzionamento basato su due motori sincronizzati, caratteristiche uniche multi-trazione e varie altre funzioni, come pure la sua struttura.

Il paziente può essere spostato in posizioni chiave terapeutiche e anatomiche uniformemente e tranquillamente. Il trattamento di mobilità può essere effettuata su 3 dimensioni utilizzando le caratteristiche di trazione, flessione, flessione laterale e rotazione della tavola, come pure la gravità. Il design del lettino, sistema a doppio motore e il telaio con cuscinetti in tutte le parti mobili serve a migliorare l’ergonomia del lavoro del terapeuta e lo rendono meno pesante ed invasivo, ciò permette di migliorare di moltissimo i risultati di trattamento.